www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Partiti in Italia i test di Bill Gates sulle zanzare Ogm contro la malaria

E-mail Stampa PDF
Era una fake news di complottisti  fino a che non è diventata – oggi – una  notizia ANSA. Eccola:
 
Nei laboratori ad alta sicurezza di Terni sono cominciati i primi test su larga scala delle zanzare Ogm conto la malaria (http://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/biotech/2018/09/24/malaria-una-reazione-a-catena-genetica-annienta-le-zanzare_1b3e8e89-4f1e-42a4-9773-49c8f75b3ca9.html), sviluppate nell’ambito del progetto ‘Target malaria’ della fondazione Bill & Melinda Gates: decine di migliaia di esemplari geneticamente modificati in Gran Bretagna sono stati portati in Italia sotto forma di uova e ora ronzano confinati nelle grandi camere del Polo d’innovazione di genomica, genetica e biologia di Terni, dove sono riprodotte le condizioni climatiche e di luce tipiche dei Paesi tropicali.
 
Nel giro di 6-7 mesi si saprà se la ‘reazione a catena’ genetica che rende sterili le femmine riuscirà ad annientare l’intera popolazione, come spiega all’ANSA il coordinatore dello studio Andrea Crisanti, docente di Parassitologia molecolare all’Imperial College di Londra. “Ci sono grandi attese per questo progetto, che rappresenta una svolta tecnologica importante: tutti sentiamo molto forte questa responsabilità”, afferma.
 
 
 
Ora, siccome in Italia la malaria è stata eradicata da oltre mezzo secolo e non c’è alcun bisogno che proprio qui e non in un paese tropicale dove la malaria è endemica venga fatto quetso “esperimento”, si sappia in anticipo che se scoppiano casi di malaria in Italia NON è colpa di Bill Gates. Infatti la smentoya èarrivata da gà mesi dagli USA; ove casi di malaria inusitati si sono  manifestati  proprio dopo un “esperimento” di Bll Gates ccon le zanzare sterili
 
Progetto sulle zanzare legato a Bill Gates non è responsabile dei recenti casi di malaria negli Stati Uniti (https://apnews.com/article/fact-check-bill-gates-oxitec-mosquitoes-malaria-cases-106569617546)
 
. Qui l’Agenzia Ap :
 
AFFERMAZIONE: Rari casi di malaria segnalati di recente in Florida e Texas sono stati causati da un’iniziativa di controllo delle malattie sostenuta da Bill Gates che prevedeva il rilascio di zanzare geneticamente modificate negli Stati Uniti
 
 
I FATTI: I Centers for Disease Control and Prevention hanno annunciato (https://apnews.com/article/malaria-florida-texas-cdc-mosquitoes-a7ea0cbe37bc8df093ce35e836cd717e) questa settimana che negli Stati Uniti si sono verificati cinque casi di malaria diffusi dalle zanzare negli ultimi due mesi: la prima volta che si è verificata una diffusione locale in 20 anni. Sono stati rilevati quattro casi in Florida e uno in Texas.
 
Un tweet recita: “La malaria è stata rilevata in Florida e Texas, COMODAMENTE due stati in cui Bill Gates stava sperimentando zanzare OGM”.
 
“JOIN THE DOTS – La società Oxitec, finanziata da Bill Gates, ha rilasciato miliardi di zanzare in Florida e Texas”, si legge in un altro tweet, suggerendo che è in corso una cospirazione per spingere un vaccino. “La malaria ora in Florida e Texas per la prima volta in 20 anni.”
 
Che se poi la malaria nonostante Bill GAtes ricompare  in Italia, sappiate che Bill sta lavorando al vaccino:  Non è ancora a punto, ma ci ha investito 200 milioni di dollari. Non  ci credete?
 
 
https://www.maurizioblondet.it/partiti-in-italia-i-test-di-bill-gates-sulle-zanzare-ogm-contro-la-malaria/
 

Notizie flash

75 FONTI + 1011 nuove FONTI di “patologie ANCHE multiple” indotte dagli pseudo_vaccini contro covid19 creando danno anziché cura (studio)

fonte complessiva:

https://6viola.wordpress.com/2021/09/16/10-patologie-indotte-dagli-pseudo_vaccini-contro-covid19-creando-danno-anziche-cura-studio/