www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Noi siamo volontari

E-mail Stampa PDF

Il Team di sviluppo di Joomla! è costituito da sviluppatori volontari, creativi, amministratori e responsabili sempre tutti volontari. Questa macchina ottimamente oliata è stata ed è tutt'ora spesso copiata ma mai sorpassata. Joomla! ha molte persone di talento che seguono la filosofia open source per raggiungere i migliori standard professionali. Joomla! 1.5 è un passaggio molto importante nello sviluppo di Joomla, rappresenta la più importante release nella storia di questo progetto.

Il progetto si basa in perfetto equilibrio sul lavoro svolto da noti programmatori come Andrew Eddie (colui che ha aperto la strada al successo iniziale di Mambo) ed altri giovani come Johan Janssens e Louis Landry. Questo dinamico trio ha rinforzato il progetto anche grazie all'aiuto di numerosissimi altri talenti che risiedono in tutte le parti del globo.

Ultimo aggiornamento Giovedì 03 Maggio 2007 10:39  

Notizie flash

euro nuova arma di distruzione di massa: Stefano Fassina spiega il perché alla direzione del PD: http://youtu.be/nECsQNZ31dY un imprenditore si suicida dopo avere ucciso due funzionari che gli negano un accredito e lo spiega con la classe media strangolata e portata alla follia (6 marzo 2013) http://www.repubblica.it/cronaca/2013/03/06/news/