DIFENDI LA COSTITUZIONE — NO EURO DAY — 7-9-2013 P.ZZA DEL POPOLO ROMA

Sabato 10 Agosto 2013 18:22 amministratore
Stampa

https://www.facebook.com/events/1402074420006956/?fref

cit: Sabato 7 settembre 2013 ore 11:00 Piazza DEL POPOLO

L'APPELLO (M5S):

Caro Sandro Pertini, nei prossimi giorni ci sarà la fine dell'Italia: verrà cambiata la Carta Costituzionale, e molti italiani non sanno neanche cosa stia accadendo; è questione di qualche giorno e spariranno molti dei nostri diritti. Si va verso una dittatura camuffata da semi-presidenzialismo, e dormire diventa difficile, poiché già so che è arrivata l'ora di dire addio all'Italia, quello che fu il Paese più bello del mondo. E quando tutti gli italiani si renderanno conto della gravità del fatto sarà troppo tardi. Per alcune notti il M5S è rimasto in Aula, senza dormire, difendendo con i denti la Nostra Costituzione durata 66 anni, ottenuta e difesa da 2 generazioni e da migliaia di Patrioti che, durante 2 terribili guerre hanno sacrificato anche la propria vita. Questa lotta ci ha assicurato una Carta Costituzionale che difendesse i nostri diritti e che ci tenesse lontani dalle guerre. Questa lotta, alla quale hanno dato un proprio contributo anche i Parlamentari di Sel, è riuscita a farci guadagnare del tempo per informare e coinvolgere tutto il Popolo italiano. Io amo l'Italia, come la amava Sandro Pertini, come la amano tutti quelli del M5S, e non solo, ma quei ragazzi, se lasciati soli, difficilmente potranno fermare una coalizione di Traditori come quella rappresentata dal Partito Unico PD/PDL, costituita dai politici più corrotti di tutta la storia d' Italia, venduti alle oligarchie bancarie straniere, alle quali stanno svendendo le nostre vite e quelle dei nostri figli, permettendo loro di fare ciò che vorranno, poiché non ci sarà più nessuna Carta Costituzionale a nostra difesa. O aiutiamo questi ragazzi e ci mettiamo tutti in gioco, o l'Italia finisce qui!

1. <<_NO €URO DAY_>>

il 7 SETTEMBRE 2013

https://www.facebook.com/pages/NO-URO-DAY/178264142354008 PERCHE' OGNI MONETA DEVE ESSERE CONTROLLATA DA UN POPOLO e non un popolo sotto una BANCA INSINDACABILE (BCE) Altre segnalazioni e conferenze su NON morire per l'euro:

http://goofynomics.blogspot.it/2013/08/preavviso.html

--

2. NO <<_F35 AEREI_>>

il 7 SETTEMBRE 2013

PERCHE' è assurdo avere aeri militari per l'Afghanistan e non avere aerei canadair per spegnere gli incendi in SARDEGNA!

more info http://6viola.wordpress.com/2013/07/16/f35-pdpdl-c-tolgono-soldi-ai-poveri-per-aerei-cacciabombardieri-bombardate-le-speranze-ditalia/

--

3. NO <<_MUOS RADAR_>>

il 7 SETTEMBRE 2013

PERCHE' non si sperimenta sulla popolazione civile la irradiazione elettromagnetica che può causare il CANCRO specie nelle persone più giovani cit da wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/MUOS Il 29 marzo 2013, la Regione Siciliana revoca in via definitiva l'autorizzazione alla costruzione della stazione MUOS a Niscemi.[14]. Il 20 aprile 2013 il Ministero della difesa ha presentato ricorso al Tar Sicilia chiedendo l'annullamento della revoca e la condanna della Regione al risarcimento dei danni.[15] Il 9 Luglio 2013 il TAR di Palermo ha respinto le richieste di sospensiva presentate dal ministero della Difesa contro la Regione Siciliana che aveva arrestato i lavori per il Muos in applicazione del principio di precauzione circa la salute della popolazione locale. [16] [17] Il 25 luglio 2013, la Regione Siciliana revoca lo stop autorizzativo al MUOS[18]. http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/sicilia/2013/07/24/Muos-Regione-revoca-stop-autorizzazione_9068983.html NON accettiamo la cura GRECA della rana bollita! L'ITALIA deve VIVERE e amministrata sotto l'autorità de il POPOLO ITALIANO Art. 1 L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione. --

 

https://www.facebook.com/photo.php?

Ultimo aggiornamento Domenica 20 Ottobre 2013 15:52