www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

E-mail Stampa PDF

1 agosto 2013 un altra tappa del dramma italiano che non doveva vedere -in venti anni- un conflitto di interessi tra un titolare di concessioni tv e incarichi pubblici in cui poteva essere colui che decideva su quella concessioni. I problemi dell'ITALIA finiscono qui? No, i problemi dell'ITALIA cominciano ora.. ora che non si potrà dare la colpa solo a Berlusconi necessiterà capire chi sta distruggendo l'ITALIA e il sud Europa nel nostro quadrante, e anche le sorti del pianeta nella attuale politica di asfissia dei diritti del 99%.

 
Grillo Verde eravate su repubblica on line.. la storia siamo noi ..
 
 
 
www.youtube.com
Una delle canzoni più belle e significative nel repertorio della musica Italiana!! De Gregori: Artista che ha fatto la storia della musica italiana....Grande!!
 

Notizie flash

euro nuova arma di distruzione di massa: Stefano Fassina spiega il perché alla direzione del PD: http://youtu.be/nECsQNZ31dY un imprenditore si suicida dopo avere ucciso due funzionari che gli negano un accredito e lo spiega con la classe media strangolata e portata alla follia (6 marzo 2013) http://www.repubblica.it/cronaca/2013/03/06/news/