www.partitoviola.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Blog sezione Sei nuovo di Joomla!
Esempio di aspetto di una sezione blog (sezione FAQ)

Come rimuovo un articolo?

E-mail Stampa PDF

Per rimuovere completamente un articolo, semplicemente seleziona l'articolo che vuoi eliminare spuntando la casella corrispondente posta a sinistra del titolo dell'articolo. Nelle opzioni in alto a sinistra premi la voce "trash" (cestino); l'articolo verrà spostato nel cestino, ma non eliminato definitivamente. Se vuoi eliminare definitivamente l'articolo seleziona il menu Contenuti ed entra nel cestino degli articoli, seleziona quindi l'articolo che vuoi definitivamente eliminare. Nota bene: l'articolo eliminato dal cestino non sarà più, in alcun modo, recuperabile.

Ultimo aggiornamento Giovedì 08 Novembre 2007 13:01
 

È utile installare i dati di esempio?

E-mail Stampa PDF
Dipende da quello che vuoi realizzare. Se sei nuovo con Joomla! e non hai idea di come funzioni, ti conviene installare i dati di esempio. Se non gradisci l'esempio in italiano perché parli cinese, allora non installarli.
Ultimo aggiornamento Giovedì 08 Novembre 2007 13:03
 

Qual'è la differenza tra archiviare e cestinare un articolo?

E-mail Stampa PDF

Archiviamo un articolo, il contenuto entra in uno stato di rimozione dal sito web nel solo senso di contenuto pubblicato. L'articolo è ancora disponibile all'interno dell'interfaccia di amministrazione e può essere Recuperato per scopi di archivio. Gli articoli cestinati sono solo ad un passo dall'essere cancellati definitivamente ma sono ancora disponibili finché gli articoli stessi non siano eliminati dal cestino. Si dovrebbe usare la funzione archivio se un articolo si considera importante, ma non attuale. Il cestino dovrebbe essere usato quando si vuole cancellare definitivamente il contenuto dell'articolo dal sito web e da futuri risultati di ricerca.

Ultimo aggiornamento Giovedì 08 Novembre 2007 13:02
 



Notizie flash

euro nuova arma di distruzione di massa: Stefano Fassina spiega il perché alla direzione del PD: http://youtu.be/nECsQNZ31dY un imprenditore si suicida dopo avere ucciso due funzionari che gli negano un accredito e lo spiega con la classe media strangolata e portata alla follia (6 marzo 2013) http://www.repubblica.it/cronaca/2013/03/06/news/